Deliziosa casa a bolsena con giardino e patio vista lago

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bolsena, Via raffaello sanzio, 46
Responsabile: Fabio Fortunati
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Deliziosa e luminosa porzione di villetta con ingresso indipendente in posizione centralissima, tra le rive del lago e la piazza del paese. Due giardini e un bellissimo patio vista lago permettono di godere del sole o di piacevoli momenti di relax.
Essendo a piano terra la casa è molto confortevole inoltre la spiaggia, tutti i negozi e i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. A disposizione anche l'uso gratuito di tre biciclette.
Nella zona giorno è presente un comodo divano trasformabile in letto matrimoniale, l'angolo cottura fornito di tutte le stoviglie e il tavolo da pranzo. Un altro tavolo da pranzo è presente sul patio provvisto anche di tenda parasole. La zona notte è fresca e romantica, con accesso diretto ad uno dei giardini e vista sul Castello Monaldeschi. L'immobile è dotato di tutti i comfort: ingresso indipendente, parcheggio gratuito adiacente, garage, cucina completamente attrezzata, tavolo da pranzo sia all'interno che sul patio, macchina del caffè, ampio armadio, bagno finestrato con box doccia, stendibiancheria, lavatrice, tv, sdraio, biciclette. Nel prezzo è compresa la pulizia finale e la fornitura completa di biancheria. Sconti settimanali. Animali non ammessi.


Prezzi

Min = 500 Max = 600 a settimana

Nel prezzo è compresa la fornitura completa di biancheria da letto, gli asciugamani, la pulizia finale, le utenze.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste